Serrande
Serrande
Download Brochures
Informazioni
Per ogni richiesta o esigenza sulle nostre Serrande, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande.
Realizzazione ad elementi agganciati
Le nostre serrande. realizzate ad elementi agganciati, completi di accessori occorrenti, quali: rullo in ferro, scatole porta molle, molle in acciaio, terminale con maniglia, guide laterali di scorrimento, diaframmi fissi. Per serrande ad uso intensivo o di dimensioni particolarmente importanti, suggeriamo motori laterali elettrici per serrande non bilanciate con freno paracadute incorporato nel riduttore, centrale per comandi a bassa tensione incorporata, funzioni di “uomo presente” o ad impulso, predisposta per il collegamento del lampeggiante, selettore. Manovra di emergenza a manovella, due interruttori di fine corsa di servizio, due di emergenza e due supplementari.

Serranda ad elementi chiusi 8/10 o 10/10

Serranda a maglia tubonda
Manto
È possibile fornire il manto delle serrande anche a maglia rettangolare, a maglia tubonda da Ø 14 rinforzato e non, a maglia tubonda con tondino pieno da Ø 10, rinforzata e non, ad elementi asolati e microforati oppure realizzate ad elementi agganciati in alluminio coibentato 19×77 o alluminio estruso, terminale in pvc, tappi laterali in pvc, ganci di attacco molle. Possiamo anche fornire elementi in lamiera zincata plastificata finto legno.

Serranda ad elementi microforati
Le nostre serrande avvolgibili sono costituite da elementi in lamiera zincata di spessore 8/10 oppure 10/10, opportunamente sagomati e dimensionati. L’ultimo elemento è detto terminale di battuta e su di esso, in genere, vengono applicate le serrature di chiusura. Il telo di serranda così costituito viene assicurato al rullo di trazione tramite degli attacchi, detti “ganci molla”
Il manto delle nostre serrande può essere all’occorrenza in parte o completamente microforato, a maglia tubonda, a maglia rettangolare, ad elementi asolati.