Porte basculanti con finitura di pregio

Porte basculanti con finitura di pregio

Download Brochures

I nostri uffici

Per ogni richiesta o esigenza sulle nostre Porte basculanti con finiture di pregio, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande.

La RM per richieste di finiture prestigiose, propone porte basculante realizzate con struttura in acciaio zincato rinforzato, con profili maggiorati, completa di guarnizioni laterali di tenuta in pvc, rivestimento esterno costituito da un pannello di legno okumé stratificato a fibre parallele finto noce, studiato e realizzato appositamente per l’utilizzo in ambiente esterno poiché sottoposto ad un trattamento completo di fondo impregnante ad acqua nei due lati specifico per esterni, fornita a scelta manuale o motorizzata.

rm img servizi pag02 1

Porta basculante in legno a doghe verticali

Rivestimento
Il rivestimento può essere fornito anche con pannelli in legno stratificato marino, pantografato, con vasta scelta di disegni. Il legno viene sottoposto ad un trattamento completo di verniciatura con prodotti sintetici specifici per esterno. Fodera interna con pannelli in compensato e guarnizioni laterali.

rm img servizi pag02 3

Porta basculante in pannello coibentato a cassettoni finitura finto legno rovere dorato liscio

Struttura portante
Porte basculanti realizzate con struttura portante in lamiera di acciaio zincato, con manto mobile in pannelli di spessore da mm 40, con poliuretano espanso, verniciati colore standard: bianco (RAL 9016), verniciabile in qualsiasi colore RAL, oppure con la finitura esterna in finto legno rovere dorato liscio. Nel motivo contemporaneo o cassettoni e finitura woodgrain, fornite inoltre di guarnizioni laterali di tenuta in PVC.

Le nostre porte basculanti sono realizzate in lamiera zincate Z200. Il telaio è composto da due montanti laterali da mm 105, in lamiera zincata sp. 12/10 opportunamente sagomati e traversa superiore di sp. 12/10.

Abbiamo certificato le nostre porte basculanti dotate di motorizzazione con Bft-automazioni. Il meccanismo di movimento è composto da bracci, contrappesi di diverse misure in funzione delle dimensioni della porta, supporti superiori in lamiera di acciaio stampato, ruotini laterali di scorrimento con paracadute, guide, ruote superiori, funi in acciaio, zanche per fissaggio alla struttura di fabbrica. Completa di serratura e maniglia.