Chi siamo

Da una piccola realtà artigianale ad una grande industria

La nostra Società opera nel campo delle porte e dei serramenti dal 1964, evolvendosi da piccola ditta artigiana a realtà industriale affermata. Le origini artigiane sono rimaste alla base del nostro lavoro, nella ricerca costante della qualità mantenuta nel prodotto di serie.

Questa filosofia produttiva ci ha consentito di attuare una politica flessibile nei confronti della clientela, fornendo prodotti realizzabili “su misura”, anche per piccolissime serie.

serramenti

La RM Mostarda

Una storia lunga oltre cinquantacinque anni

La nostra attività lavorativa ha inizio producendo componenti di alluminio e ferro e fin da subito conseguiamo risultati molto soddisfacenti. Dai primi anni 80 ci espandiamo e ci trasferiamo in nuovi locali molto più ampi, iniziando la produzione di basculanti e serrande con sistemi di profilatura, puntatrici e linee di assemblaggio che, grazie ai continui ammodernamenti, mantengono gli standard qualitativi ai massimi livelli.

Da oltre 55 anni, il marchio RM e i prodotti ad esso collegati sono sinonimo di qualità e garanzia per la clientela. Infatti, con oltre 9.000 clienti e 10.000 chiusure prodotte in un anno, RM rappresenta un preciso punto di riferimento nel mercato della produzione di porte basculanti, serrande avvolgibili per garage e negozi, porte sezionali e sistemi di automazione.

rm mostarda storia image

La qualità

Prima di tutto! Sempre nel rispetto dei nostri clienti, del lavoro e degli standard

Ricerchiamo da sempre di elevare gli standard produttivi e la qualità dei nostri  prodotti mediante studi e metodi mirati. Siamo in grado di offrire ai nostri clienti, ormai da decenni, metodologie quali la tracciabilità dei nostri prodotti e dei singoli materiali utilizzati imprimendo all’interno delle nostre porte basculanti e serrande un’etichetta riepilogativa sulla quale viene riportato il numero identificativo esclusivo del singolo prodotto.

Il marchio CE garantisce che:

  • il prodotto è conforme ai requisiti di legge ed è stato sottoposto, da un ente terzo, alle prove necessarie per verificarne la conformità a tutti i requisiti di sicurezza prima dell’immissione sul mercato;
  • l’azienda di produzione è stata sottoposta a controllo;
  • la produzione è soggetta ad una periodica sorveglianza da parte dell’ente di certificazione per accertare il mantenimento dello standard qualitativo.
rm mostarda qualita